Set LED H9 H11 CREE™ Tecnologia TrueWhite 9600 lm R3
- - 9600 lm di luce per una maggiore visibilità sulla strada - Luce LED simile a quella diurna per un minore affaticamento visivo - Aspetto impressionante, associato all'esclusività del veicolo
Impostato LED H11 CREE 3R Tecnologia TrueWhite 9600 lm
Sostituzione per normali lampadine H11 (anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia).
Specifiche tecniche:
- Potenza totale del fascio luminoso: 9600 ml
- Tipo di LED: Tecnologia CREE™ X-HP True White
- Numero di LED: 2/lampadina
- Consumo di energia: 40 W/lampadina
- Colore chiaro: 6000k
- Tensione di alimentazione: 12V/24V
- Certificato: Conformità CE e RoHS
CAN-BUS: SÌ. Le lampadine hanno filtri CAN-BUS integrati, quindi non causeranno errori sul computer di bordo anche nelle auto più nuove!
4a generazione di lampadine a LED per anabbaglianti e abbaglianti!
Nessun dissipatore di calore, ventola o convertitore sovradimensionato! Grazie alle strisce flessibili e termicamente conduttive, la lampadina di nuova generazione si adatta a quasi tutte le lampade per auto!
Cosa sarà incluso nella spedizione?
- Due lampadine H11 LED CREE 3R da 4800 lm ciascuna
- Cablaggio completo
- Istruzioni di montaggio illustrate
Perché vale la pena utilizzare le lampadine a LED nell'illuminazione dell'auto?
Notevole miglioramento della sicurezza - L'installazione a LED aumenta l'intensità luminosa di quattro volte (~4800 lumen) rispetto a una lampadina alogena (circa 1200 lumen). Fornisce una maggiore visibilità sulla strada e un campo visivo più ampio.
Meno affaticamento visivo - La luce emessa dalla lampadina LED assomiglia a quella diurna (6000K), alla quale la vista è più adatta. Grazie alle soluzioni LED, il conducente è più attento, può mettere a fuoco gli occhi molto più velocemente e controllare meglio la situazione sulla strada, causando meno affaticamento degli occhi. Le normali lampadine alogene emettono luce gialla (3200K) e richiedono una vista più intensa. Per il conducente che procede nella direzione opposta, la luce delle lampade a LED non è fastidiosa e non abbaglia.
Aspetto impressionante - l'utilizzo della moderna tecnologia LED aumenta l'efficienza del veicolo. Fino a poco tempo fa la luce a LED veniva utilizzata nei modelli di veicoli di un segmento di prezzo più elevato. Un'auto con luce LED bianca e brillante è associata all'esclusività e alla maggiore attrattiva del veicolo.
Risparmio energetico - Il circuito LED consuma 60W. Una lampadina alogena richiede il 110% di consumo energetico in più. 2 lampade, il doppio del risparmio.
Risparmiare lampadine – La durata di vita di una lampadina LED è stimata in media in 2.500-3.000 ore. Una normale lampadina alogena è 10 volte più corta. La lampadina LED non ha un delicato filamento di tungsteno, il che la rende molto più resistente a tutti i tipi di urti.
Risparmio di fari - Una lampadina LED perde meno energia termica e non riscalda il riflettore tanto quanto una lampadina alogena. Inoltre emette meno raggi UV. Grazie a ciò, gli elementi riflettenti non scoloriscono né si deformano.
Facile assemblaggio - L'installazione dell'impianto LED prevede l'occultamento dei convertitori nella lampada dell'auto, la sostituzione delle lampadine e il collegamento dei cavi elettrici. Tutte le attività sono facili da eseguire e reversibili: puoi scollegare il set LED in qualsiasi momento e rimettere al loro posto le lampadine precedenti. Se vendi la tua auto, puoi trasferire l'installazione a LED su una nuova. Potrebbe essere necessaria solo la sostituzione delle lampadine con un modello con attacco diverso.
Installazione plug-and-play - massima semplicità di montaggio.
Maggiore durata - le lampadine non perdono luminosità nel tempo tanto quanto le lampadine alogene standard.
Protezione contro i danni - i convertitori sono resistenti ai cambiamenti di umidità, temperatura e alle fluttuazioni della tensione di alimentazione.
Modernità - i set sono realizzati rispettando le caratteristiche dei sistemi LED di ultima generazione. I bulbi sono stati arricchiti di un moderno sistema di raffreddamento. L'uso di ventilatori ha permesso di proteggere il sistema LED da eventuali danni e di aumentare la durata delle lampadine. Inoltre, il numero di componenti e cavi necessari per l'assemblaggio è stato ridotto al minimo.
Mantenimento dell'angolo di luce - La lunghezza focale impostata con precisione facilita la sostituzione di una lampadina alogena con una lampadina a incandescenza