Pannello LED COB 18 chip 3x6 + adattatori W5W, C5W, T4W
- - Pannello LED COB 18 chip 3x6 con adattatori W5W, C5W e T4W IN OMAGGIO - Utilizzabile in modo intercambiabile con una lampadina W5W / W10W, C5W / C10W, T4W - Potenza fascio luminoso: 270 lm, colore luce: Bianca Xenon, ~6000k
Incluso
Pannello LED COB a 18 chip con tre adattatori - Illuminazione moderna e versatile
Pannello LED COB 18 chip è una sorgente luminosa efficiente e universale che fornisce un'illuminazione intensa e di alta qualità.
Grazie ai tre adattatori inclusi (W5W, C5W, T4W) il prodotto è estremamente versatile e compatibile con moltissime tipologie di prese di illuminazione.
Il pannello è incollato nastro biadesivo, che consente un'installazione facile e veloce ovunque.
Specifica
- Tipo di LED: COB
- Numero di LED: 1
- Quantità di chip: 18
- Tensione di alimentazione: 12V
- Potenza fascio luminoso: 270 ml
- Colore della luce: bianco Xenon, ~6000k
Dimensioni:
- Lunghezza: 28 mm
- Larghezza: 17 mm
- Profondità: 4 mm
Il pannello è dotato di nastro biadesivo, che lo rende un dispositivo "plug & play". Basta attaccare il pannello nel punto selezionato e collegarlo a una fonte di alimentazione da 12 V
Il set comprende:
- 1x pannello LED con nastro biadesivo 3M
- 1x adattatore C5W
- 1x adattatore W5W
- 1x adattatore T4W
Pannello LED COB adatto per l'uso sia in auto (ad esempio illuminazione interna, illuminazione del bagagliaio, cielo) che in progetti fai da te domestici, officine, barche e camper.
- illuminazione interna superiore
- illuminazione del vano bagagli
- illuminazione della porta inferiore
- illuminazione dello yacht
- retroilluminazione della registrazione
Adattatori W5W, C5W, T4W – Compatibilità universale
Gli adattatori W5W, C5W e T4W inclusi nel set consentono di collegare facilmente il pannello LED a vari tipi di prese di illuminazione.
Adattatore W5W è un tipo popolare di connettore utilizzato nelle lampadine di posizione, nell'illuminazione degli interni delle auto e nell'illuminazione del vano portaoggetti.
C5W, denominato connettore tubolare, è ideale per luci targa, plafoniere o luci del bagagliaio.
Mentre T4W è un tipo compatto di adattatore utilizzato nei modelli di veicoli più vecchi, tra cui: per lampadine di segnalazione o illuminazione ausiliaria.
Grazie a questi adattatori, il pannello LED diventa una soluzione universale, compatibile con un'ampia gamma di installazioni automobilistiche e di pubblica utilità.
Maggiore efficienza luminosa – nuova qualità di illuminazione
I pannelli LED COB sono caratterizzati da un'efficienza luminosa molto più elevata rispetto alle tradizionali lampadine al tungsteno. Grazie all'utilizzo della moderna tecnologia, il pannello LED genera fino a molte volte più luce rispetto alle classiche lampadine al tungsteno di pari potenza.
Inoltre, i pannelli LED generano luce alto indice CRI, che rende i colori più naturali e ben resi rispetto alla luce calda, spesso giallastra del tungsteno.
LED chip-on-board (COB)
Utilizzando la tecnica SMD è possibile realizzare moduli piatti con un angolo di distribuzione della luce abbastanza ampio. Chip-on-Board è la tecnologia LED dallo sviluppo più dinamico, che consente la produzione di elementi estremamente piatti (2 mm) con una densità molto elevata (fino a 70 chip/cm2). Questo metodo innovativo consente di ottenere un flusso luminoso ad alta densità in una piccola area di un modulo, soprattutto rispetto ad un diodo con conduttori, in cui la densità massima di impaccamento è di 4 diodi/cm2. La tecnologia COB consente diversi angoli del fascio, a seconda del materiale di supporto utilizzato. Il più grande vantaggio del diodo COB è la generazione di un fascio luminoso ad altissima potenza. Le sorgenti luminose LED COB sono caratterizzate da: massima affidabilità, elevata resistenza alle fluttuazioni di tensione e alle correnti di picco, temperatura di colore uniforme e luce completamente omogenea. Il semiconduttore rivestito con tecnologia COB fa sì che il flusso luminoso non sia puntiforme. Il lavoro successivo sullo sviluppo del COB fa ritenere che presto diventerà un'innovazione chiave nello sviluppo dell'illuminazione a LED.