DG-T5-Whitel | Lampada per la crescita dei fiori | Lampada da 6 W per la coltivazione di piante |
- Luce a spettro completo: luce blu e rossa per ogni fase di crescita. Risparmio energetico. Lunga durata: oltre 30.000 ore. Installazione semplice: installazione tramite clip di montaggio.
Risparmia acquistando di più
DG-T5-Bianco | Lampada per la coltivazione dei fiori | Lampada da 6 W per la coltivazione di piante | Lampada con cavo di alimentazione e cavo di collegamento
DG-T5-Bianco DG-T5-Bianco | Set di 2 lampade per la coltivazione dei fiori | Lampada da 6 W per la coltivazione di piante | Lampada con cavo di alimentazione e cavo di collegamento
DG-T5-Bianco DG-T5-Bianco | Set di 3 lampade per la coltivazione dei fiori | Lampada da 6 W per la coltivazione di piante | Lampada con cavo di alimentazione e cavo di collegamento
DG-T5-Whitel | Set di 4 lampade per la coltivazione dei fiori | Lampada da 6 W per la coltivazione di piante | Lampada con cavo di alimentazione e cavo di collegamento
LAMPADA PER LA CRESCITA DELLE PIANTE CON ATTACCO T5
Spettro completo di luce
La lampada offre luce blu e rossa universale e ottimale, necessaria per tutte le fasi della crescita delle piante.
Risparmio energetico ed efficienza
Una singola lampada consuma solo 6 W di potenza. Fornisce le condizioni adeguate per la crescita delle piante con un consumo energetico ed un'emissione di calore minimi.
Lunga durata
Durata di oltre 30.000 ore grazie all'utilizzo dei moderni diodi SMD 5730. L'alloggiamento in alluminio garantisce una dissipazione del calore efficace ed efficiente.
Installazione semplice e connessioni multiple
Grazie alle clip di montaggio incluse, l'installazione della lampada è semplice ed intuitiva. I connettori consentono di collegare più lampade in un'unica installazione.
- La lampada è adatta per diversi tipi di piante, dai fiori alle verdure.
- Spettro ottimale luce per ogni fase di crescita delle piante.
- Perfetto per uso in piccoli spazi , come scaffali, tende da allevamento o scrivanie.
Fotosintesi e ruolo della luce nella crescita delle piante
Fotosintesi è un processo che consente alle piante di convertire l'energia luminosa in energia chimica necessaria alla vita. In parole semplici, è così che le piante "respirano": assorbono la luce solare, convertendola in zuccheri e ossigeno. Un ruolo chiave in questo processo è svolto dalla clorofilla, un pigmento verde che assorbe la luce visibile.
La lunghezza d'onda della luce emessa dal sole è un fattore chiave che influenza la fotosintesi. Le piante necessitano di diverse lunghezze d'onda della luce nelle diverse fasi di crescita. C'è una lampada a LED COSÌ una sostituzione perfetta luce solare quotidiana, perché la sostituisce nei periodi di minore intensità, creando condizioni favorevoli alla crescita.
Ad esempio, la luce con una lunghezza d'onda di 400-520 nm (luce blu) sostiene la fase vegetativa, favorendo lo sviluppo di foglie e fusti. Tuttavia, la luce con una lunghezza d'onda di 610-720 nm (Luce rossa) stimola la fase di fioritura, che porta a più fiori e frutti.
Lampade a LED per la coltivazione di piante fornire uno spettro luminoso ottimale, inclusa la luce blu e rossa. Ciò consente alle piante di massimizzando il processo di fotosintesi e accelerandone la crescita. Grazie ad uno spettro luminoso opportunamente selezionato, le piante sono in grado di farlo in modo più efficace utilizzare l'energia luminosa, che porta a un ambiente più sano e raccolti più abbondanti.
Svolgono un ruolo chiave in stimolando la fotosintesi e sostenere la crescita delle piante fornendo lo spettro luminoso ottimale che soddisfa le loro esigenze naturali. Ciò consente alle piante di crescere più velocemente, più sani e producono rendimenti maggiori, rendendoli lo strumento perfetto per qualsiasi appassionato di giardinaggio, indipendentemente dal livello di esperienza.
Modularità e connessioni multiple per una maggiore efficienza di coltivazione delle piante
Uno dei principali vantaggi della nostra lampada a LED per la coltivazione delle piante è la sua modularità E possibilità di creare più connessioni grazie all'utilizzo di cavi di collegamento o connettori. Questa caratteristica conferisce una straordinaria flessibilità nell'adattare l'illuminazione alle diverse esigenze delle piante e alle condizioni di crescita.
Grazie alla possibilità di combinare più lampade in un'unica installazione, possiamo farlo facile regolare l'intensità illuminazione alle esigenze delle diverse specie vegetali e delle diverse fasi di crescita. Possiamo trattare contemporaneamente piante a diversi stadi di crescita, fornendo a ciascuna di esse la giusta quantità di luce.
Il cavo di alimentazione in dotazione con il cavo di collegamento è disponibile in un'altra offerta.
Specifica
- Materiale: Alluminio + plastica
- Energia: 6 W
- Tensione: 85 V - 265 V
- Dimensioni: circa 30 cm x 3,5 cm x 2,3 cm
- Numero di LED: 15 pezzi (11 rossi, 4 blu)
- Applicazione: Scatola per l'allevamento, tenda da coltivazione, coltura idroponica fai-da-te, bonsai, giardino, ecc.
Lampada senza cavo di alimentazione e cavo di collegamento da 30 cm.