Set di luci per bicicletta a LED anteriori e posteriori
- Due diodi CREE XM-L T6 super potenti
- Batterie integrate
- Impermeabile
- Semplice e veloce da installare
- Anteriore: 6 modalità di illuminazione
- Posteriore: 4 modalità di illuminazione
Una lampada universale, facile da usare e potente è l'attrezzatura essenziale per ogni ciclista che percorre le strade pubbliche. Ai sensi della legge sulla circolazione stradale, ogni bicicletta deve essere dotata obbligatoriamente di una luce di posizione anteriore bianca e rossa posteriore (potrebbe essere lampeggiante). Tali equipaggiamenti hanno un enorme impatto sulla sicurezza poiché aumentano la nostra visibilità durante la guida e l'obbligo di possederli non è da sottovalutare.
Il montaggio avviene senza l'utilizzo di alcun utensile . È semplice e veloce , quindi non crea alcuna difficoltà quando è necessario togliere o accendere la luce, ad esempio per caricare la batteria.
Gli elastici antiscivolo consentono di fissare comodamente le luci al manubrio e al reggisella, garantendo una pressione adeguata. Inoltre, la lampada anteriore ruota rispetto alla maniglia, dando piena libertà di regolare il fascio luminoso, e la lampada posteriore ha una maniglia regolabile che consente di regolare l'angolazione della lampada.
L'utilizzo di due LED molto potenti e dal colore bianco intenso ti renderà visibile sulla strada in ogni condizione, e la strada davanti a te sarà perfettamente illuminata , fino a 200 metri di distanza.
La lampada ha sei modalità di illuminazione , quindi possiamo adattare il funzionamento della lampada alle condizioni attuali.
Ricaricabile tramite il cavo USB incluso, la capiente batteria consente il funzionamento fino a 20 ore.
L'uso di cinque LED intensamente luminosi ti renderà visibile sulla strada in tutte le condizioni.
La lampada ha quattro modalità di illuminazione e la capiente batteria caricata con il cavo USB incluso consente il funzionamento fino a 10 ore.