Set di lampadine LED per auto H4 CREE 1800 lm 40W
- - La lampadina LED H4 CREE™ 40W 1800 lm sostituisce la tradizionale lampadina H4, che emette luce anabbagliante e abbagliante in un'unica lampadina. - Dispone di 8 LED CREE™ che generano un forte fascio di luce con un'intensità di 1800 lm.
2x lampadine LED H4 CREE™ 40W 1800 lm
Sostituzione per una normale lampadina H4 (anabbaglianti e abbaglianti in una lampadina)
La foto sotto: in alto si vede una colonna di luce proveniente da una lampadina H4 CREE™ 40W 1800lm. Di seguito è riportata l'efficienza di una normale lampadina H4.
Specifiche tecniche:
- Modello: lampadina H4 CREE™ 40W 1800lm
- Numero di LED: 8
- Tipo di LED: CREE™
- Potenza fascio luminoso: 1800 lm
- Tensione di alimentazione: 12V
- Consumo energetico: 40 W
- Colore chiaro: bianco freddo (~5500k-6000k)
- Sostituzione lampadina: H4, HS1
- Filtri CAN-BUS: Mancanza. L'installazione di queste lampadine a LED nelle auto moderne può causare la visualizzazione dell'errore "lampadina bruciata" sul computer di bordo. L'errore può essere cancellato grazie ai filtri LED H4 CAN-BUS. Filtri DISPONIBILI IN NEGOZIO OFFERTA.
Applicazione delle lampadine H4:
- lampadine anabbaglianti (corte) e abbaglianti (lunghe)
La lampadina H4 CREE™ 40W 1800lm è la prima lampadina realizzata con tecnologia LED le cui dimensioni sono simili a quelle delle normali lampadine al tungsteno.
Pertanto, la lampadina LED H4 CREE™ 40W 1800lm, a differenza delle altre lampadine LED H4 per anabbaglianti/abbaglianti, può essere installata con successo:
- In una lampada in cui la lampadina è montata tramite un adattatore.
- In modo tale che la copertura che protegge l'interno della lampada dall'umidità scatti in posizione.
- Ovunque non sia possibile installare altri sostituti dei LED.
A causa della mancanza di un modulo di raffreddamento della lampadina esterno, H4 CREE™ 40W ha una potenza del raggio luminoso limitata fino a 1800 ml . Grazie a questo, la vita delle nostre lampadine è importante decine di migliaia di ore , e la luce emessa è di circa 20% più forte che nel caso delle normali lampadine a filamento H4!
Lo schema sopra mostra come collegare la lampadina alla presa H4 in una lampada per auto. In alcune vetture, per il corretto funzionamento della lampada, sarà necessario sostituire i cavi "Più anabbagliante" e "Massa (0)" che portano alla presa H4.
Si tratta di una procedura molto semplice, grazie alla quale in futuro sarà possibile installare sia lampadine a LED che normali (a filamento) al posto delle lampadine anabbaglianti senza ripristinare la polarità dei cavi. Si prega di utilizzare questo schema quando si collega la lampadina. Se collegata in modo errato, la durata della lampadina potrebbe ridursi.