Set di lampadine LED H7 CSP 50W 8000 lm
- - Diodi LED ad alta efficienza - Utilizzabili come anabbaglianti e abbaglianti - Resistenza agli spruzzi d'acqua (IP67) - Basso consumo energetico (2x 25 W)
Set anabbaglianti o abbaglianti H7 CSP LED | Diodi CSP - Pacchetto scala chip | 8000 ml
A causa dell'elevata efficienza dei LED di questo set, ne consigliamo l'uso come:
- lampadine dei fari anabbaglianti (anabbaglianti)
- lampadine abbaglianti (abbaglianti)
Specifiche tecniche:
- Modello: LED H7 CSP 50W 8000lm anabbagliante
- Numero di lampadine LED: 2
- Numero di LED: 6/lampadina
- Intensità luminosa: 8000 ml
- Consumo energetico totale: 2x25 W
- Resistenza agli spruzzi: IP67
- Tensione di alimentazione: 12 V - 24 V
- Colore chiaro: bianco, leggermente blu 6500k
- Sostituzione lampadina: H7
- Certificazione CE, RoHS
Le lampadine hanno filtri incorporati CAN-BUS , quindi non dovrebbero causare errori sul computer di bordo. Tuttavia, a volte capita che nelle auto dotate di un'elettronica estesa, nonostante i filtri integrati, l'errore compaia dopo l'installazione delle lampadine a LED. Per il corretto funzionamento delle lampadine sarà necessario installare ulteriori filtri LED esterni con portalampade H1. Ti consigliamo di acquistare un set con filtri LED.
Efficienza delle lampadine LED H7 CSP 8000lm
Diodi ridotti al minimo e proporzioni perfette delle dimensioni delle lampadine LED CSP garantiscono una distribuzione della luce quasi perfetta anche in una lampada senza lenti! La corretta focalizzazione del fascio luminoso è molto importante perché:
- Durante la guida, le lampadine non accecano i conducenti che provengono dalla direzione opposta
- Il 100% della potenza della lampadina viene trasferita alla strada davanti al veicolo, non al bordo della strada, direttamente davanti al cofano o sopra la superficie stradale
- Non è necessario regolare nuovamente le lampadine degli anabbaglianti e/o degli abbaglianti
- Non dobbiamo preoccuparci dell'ispezione del veicolo
Foto 3. Per confronto, presentiamo una colonna di luce di altre popolari lampadine a LED che utilizzano la tecnologia "COB" Chip-On-Board, installata in una lampada senza proiettori con lenti.
L'utilizzo di diodi COB con un'ampia superficie nelle lampadine fa sì che la luce nelle lampade con riflettore venga notevolmente dispersa. Di conseguenza, gran parte della luce generata dal COB cade al di sopra del limite di interruzione di riferimento e, nel punto di massima intensità luminosa, una normale lampadina a filamento è più efficiente.
Grazie all'elevata efficienza luminosa del set, le lampadine possono essere utilizzate in sostituzione dei fari anabbaglianti e/o abbaglianti. Il set offerto di lampadine LED H1 CSP migliora significativamente la visibilità degli oggetti davanti all'auto e la visibilità dell'auto da parte degli altri utenti della strada.
L'intensità della luce è incomparabilmente più elevata rispetto alle lampadine H1 standard installate in fabbrica e il colore della luce bianco conferisce alle lampade un aspetto moderno.
Lampadine LED H1 CSP sono dotati di elementi che bloccano il collare nella posizione più favorevole all'effetto luminoso. Inoltre, un colletto rimovibile semplifica l'installazione lampadine in lampade di difficile accesso.
Il set comprende:
- Due lampadine H1 LED CSP, ciascuna da 4000 lm
- Manuale: istruzioni di installazione e funzionamento
- Confezione (perfetta per un regalo)
Brevi istruzioni per l'installazione della lampadina LED H1:
Passaggio 1-2 : svitare la piastra che fissa la lampadina nel portalampada H1 e rimuovere la vecchia lampadina.
Passaggio 3 : rimuovere l'adattatore dalla lampadina LED H1. Lo mettiamo al posto della lampadina e poi fissiamo la piastra di montaggio.
Passaggio 4 : inserire la lampadina nell'adattatore precedentemente collegato. Colleghiamo la lampadina al cubo H1. È preferibile posizionare il cavo di alimentazione della lampadina con il connettore H1 all'interno della lampada, tra l'alloggiamento e il riflettore. La lampadina può essere ruotata di 360° per trovare l'angolo appropriato di incidenza della luce sull'area illuminata davanti al veicolo.
Passaggio 5 : mettere una copertura sull'alloggiamento per proteggere l'interno della lampada dall'umidità.