Kit lampadine LED H3 R4 80W 9600lm LUMILED LUXEON 12V-24V
- - Sostituzione per normali lampadine H1, anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia - Potenza fascio luminoso: 9600 lm - LED LUMILEDS LUXEON MZ CHIP - Tensione di alimentazione: 12V e 24V - Certificato CE, conformità RoHS
Impostato LED H1 R4 80W 9600 lm | Diodi CHIP LUMILEDS LUXEON MZ
- Sostituzione per normali lampadine H1 (anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia)
Specifiche tecniche:
- Potenza totale del fascio luminoso: 9600 ml
- Tipo di LED: LUMILEDS LUXEON MZ CHIP
- Numero di LED: 2/lampadina
- Consumo di energia: 40 W/lampadina
- Colore chiaro: 6000k
- Tensione di alimentazione: 12V e 24V (9V-32V)
- Certificato: Conformità CE e RoHS
- Impermeabile: IP68
CAN-BUS: SÌ. Le lampadine hanno filtri CAN-BUS integrati, quindi non causeranno errori sul computer di bordo anche nelle auto più nuove!
Diodi con dimensioni ridotte e proporzioni quasi ideali delle dimensioni delle lampadine LED R4 garantiscono una distribuzione della luce esemplare anche in una lampada senza lenti! La corretta focalizzazione del fascio luminoso è molto importante perché:
- Durante la guida, le lampadine non accecano i conducenti che provengono dalla direzione opposta
- Il 100% della potenza della lampadina viene trasferita alla strada davanti al veicolo, non al bordo della strada, direttamente davanti al cofano o sopra la superficie stradale
- Non è necessario regolare nuovamente le lampadine degli anabbaglianti e/o degli abbaglianti
- Non dobbiamo preoccuparci dell'ispezione del veicolo
La termoregolazione delle lampadine a LED mediante moderne strisce di rame altamente conduttive dal punto di vista termico è finora uno dei metodi migliori e meno esenti da guasti per raffreddare le lampadine a LED per autoveicoli.
Questo tipo di sistema di raffreddamento comprende:
- Eliminato il problema del guasto dei sistemi di raffreddamento elettrici economici, che solitamente provoca danni permanenti ai sistemi LED
- Dimensioni del bulbo ridotte. Un motivo molto comune per l'incompatibilità di una lampadina con una lampada per auto è l'impossibilità di fissare il cappuccio della lampada attraverso il radiatore sporgente. La nostra lampadina si distingue dalla concorrenza per l'utilizzo di strisce flessibili che possono essere modellate liberamente sotto la copertura che copre l'interno della lampada.
Gommini di tenuta inclusi nel set il loro compito è quello di sigillare l'interno della lampada in una situazione in cui non è possibile posizionare l'intera lampadina all'interno della lampada (disegni sotto). Ti invitiamo a guardare il video che illustra il principio di installazione e funzionamento delle lampadine su YouTube dopo aver aggiunto /watch?v=tKY7CNkbHIs nella barra degli indirizzi.
Le lampadine sono dotate di:
- filtri che eliminano le interruzioni del lavoro Radio CB e FM
- filtro che rimuove l'errore lampadina bruciata ( CAN-BUS ) dopo aver installato lampadine R4.
Guarda il video che illustra il principio di installazione e funzionamento delle lampadine qui: YouTube.com/watch?v=tKY7CNkbHIs _
Cosa sarà incluso nella spedizione?
- Due lampadine H1 LED CREE R4, ciascuna da 4800 lm
- Cablaggio completo
- Quattro guarnizioni in gomma sigillano l'interno del faro
- Istruzioni di montaggio illustrate
Perché vale la pena utilizzare le lampadine a LED nell'illuminazione dell'auto?
Notevole miglioramento della sicurezza - L'installazione a LED aumenta l'intensità luminosa di quattro volte (~4800 lumen) rispetto a una lampadina alogena (circa 1200 lumen). Fornisce una maggiore visibilità sulla strada e un campo visivo più ampio.
Meno affaticamento visivo - La luce emessa dalla lampadina LED assomiglia a quella diurna (6000K), alla quale la vista è più adatta. Grazie alle soluzioni LED, il conducente è più attento, può mettere a fuoco gli occhi molto più velocemente e controllare meglio la situazione sulla strada, causando meno affaticamento degli occhi. Le normali lampadine alogene emettono luce gialla (3200K) e richiedono una vista più intensa. Per il conducente che procede nella direzione opposta, la luce delle lampade a LED non è fastidiosa e non abbaglia.
Aspetto impressionante - l'utilizzo della moderna tecnologia LED aumenta l'efficienza del veicolo. Fino a poco tempo fa la luce a LED veniva utilizzata nei modelli di veicoli di un segmento di prezzo più elevato. Un'auto con luce LED bianca e brillante è associata all'esclusività e alla maggiore attrattiva del veicolo.
Risparmio energetico - Il circuito LED consuma 60W. Una lampadina alogena richiede il 110% di consumo energetico in più. 2 lampade, il doppio del risparmio.
Risparmiare lampadine – La durata di vita di una lampadina LED è stimata in media in 2.500-3.000 ore. Una normale lampadina alogena è 10 volte più corta. La lampadina LED non ha un delicato filamento di tungsteno, il che la rende molto più resistente a tutti i tipi di urti.
Risparmio di fari - Una lampadina LED perde meno energia termica e non riscalda il riflettore tanto quanto una lampadina alogena. Inoltre emette meno raggi UV. Grazie a ciò, gli elementi riflettenti non scoloriscono né si deformano.
Facile assemblaggio - L'installazione dell'impianto LED prevede l'occultamento dei convertitori nella lampada dell'auto, la sostituzione delle lampadine e il collegamento dei cavi elettrici. Tutte le attività sono facili da eseguire e reversibili: puoi scollegare il set LED in qualsiasi momento e rimettere al loro posto le lampadine precedenti. Se vendi la tua auto, puoi trasferire l'installazione a LED su una nuova. Potrebbe essere necessaria solo la sostituzione delle lampadine con un modello con attacco diverso.
Installazione plug-and-play - massima semplicità di montaggio.
Maggiore durata - le lampadine non perdono luminosità nel tempo tanto quanto le lampadine alogene standard.
Protezione contro i danni - i convertitori sono resistenti ai cambiamenti di umidità, temperatura e alle fluttuazioni della tensione di alimentazione.
Modernità - i set sono realizzati rispettando le caratteristiche dei sistemi LED di ultima generazione. I bulbi sono stati arricchiti di un moderno sistema di raffreddamento. L'uso di ventilatori ha permesso di proteggere il sistema LED da eventuali danni e di aumentare la durata delle lampadine. Inoltre, il numero di componenti e cavi necessari per l'assemblaggio è stato ridotto al minimo.
Mantenimento dell'angolo di luce - La regolazione precisa della lunghezza focale facilita la sostituzione di una lampadina alogena con una a incandescenza