Luce posteriore per bicicletta a LED
- Batteria integrata da 300 mAh
- Impermeabile
- Semplice e veloce da installare
- 5 modalità di illuminazione, fino a 30 ore di funzionamento
Una lampada compatta, facile da usare e potente è l'attrezzatura essenziale per ogni ciclista che percorre le strade pubbliche. Secondo la legge sulla circolazione stradale, ogni bicicletta dovrebbe essere dotata obbligatoriamente di una luce di posizione posteriore rossa (potrebbe lampeggiare). Tali apparecchiature hanno un enorme impatto sulla sicurezza poiché aumentano la nostra visibilità durante la guida e l’obbligo di possederle non è da sottovalutare.
Il montaggio avviene senza l'utilizzo di alcun utensile . È veloce e semplice, quindi non causa alcuna difficoltà. Una maniglia separata a forma di elastico antiscivolo garantisce stabilità e pressione adeguata . Ciò ti consente di montare comodamente la luce su qualsiasi bicicletta o scooter. Adatto anche per il fissaggio al casco da bicicletta o allo zaino.
Quando è necessario rimuovere la lampada, ad esempio per caricare la batteria, è sufficiente rimuovere la lampada dal supporto.
L'uso di quattordici LED intensamente luminosi ti renderà visibile sulla strada in tutte le condizioni.
La lampada ha cinque modalità di illuminazione ed è comodamente controllata con un pulsante. Per spegnere la luce, tenere premuto il pulsante.
Ricaricabile tramite il cavo USB incluso, la capiente batteria consente il funzionamento fino a 30 ore.